Recinzioni civili e industriali

Il nostro Modello 3D è composto da eleganti pannelli in rete elettrosaldata con grecature di rinforzo. Il sistema 3D è consigliato quando si deve delimitare con sicurezza una proprietà.

La modularità del sistema, ideale per edilizia civile residenziale, aree di verde pubblico, giardini e parchi, garantisce velocità e semplicità della messa in opera. I pannelli e le piantane sono realizzati in acciaio zincato con rivestimento protettivo in poliestere.
Diametro dei fili del pannello 5,00 mm o 4,20 mm.

Si realizzano in abbinamento al modello:

  • Cancelli pedonali a 1 o 2 battenti
  • Cancelli carrai a 1 o 2 battenti
  • Cancelli scorrevoli

Il Modello 3D è disponibile nei colori verde RAL 6005 o grigo RAL 7030.

In funzione dell’altezza del pannello vengono realizzate adeguate grecature di rinforzo. La dimensione della maglia è di 200x50 mm.

Double Wire

Il nostro modello Double Wire è composto da eleganti pannelli in rete elettrosaldata con doppi fili longitudinali. Adatto per edilizia industriale, impianti sportivi e siti ove è necessario elevare il livello di sicurezza.

Il modello Double Wire 1 Stadio è realizzato con doppi fili longitudinali da 8 mm e verticali da 6 mm È ideale per impianti sportivi dove è necessario attuare le disposizioni CONI. Il sistema pannello-piantana Double Wire 1 Stadio soddisfa le norme UNI 10121 – UNI13200/3.

Il modello Double Wire 2 è realizzato con doppi fili longitudinali da 6 mm e verticali da 5 mm. Piantane in lamiera di acciaio zincato a sez. 60 mm × 40 mm / spessore 2,0 mm (consigliato) o 60 mm × 60 mm / spessore 1,5 mm.

Disponibile nei colori standard verde RAL 6005 e grigio RAL 6030.

La zincatura è secondo le norme Iso 1461 e la verniciatura poliestere secondo le norme Iso 5254.

Piantane per recinzioni Industriali

Per soddisfare al massimo le vostre esigenze di recinzione la nostra azienda propone 4 soluzioni di piantane. Tutte le tipologie di piantane, seppur con disegno differenziato, forniscono la massima garanzia strutturale.

Ad ogni tipologia di piantana corrisponde un kit di fissaggio pannello-piantana. Il sistema più usato e conosciuto è quello con tubo quadro 60 mm × 60 mm.

I prodotti della categoria Recinzioni civili e industriali